FIZ S.r.l. crede nell’innovazione del futuro.

Dalla Motek di Stoccarda, famosa esposizione tedesca di automazione industriale, stanno emergendo le novità per il 2016. Tra i principali stand in fiera, sono presenti prestigiosi marchi come FESTO, BOSCH REXROTH, SIEMENS ed altri ancora, con cui FIZ S.r.l. collabora da decenni. Questo rappresenta un grande orgoglio per la società FIZ e tutto il Gruppo FIZ.

CURIOSITA’

BOSCH REXROTH lancia la nuova linea a motore lineare. A breve usciranno maggiori informazioni. Per conoscere le attuali tecnologie disponibili commercialmente visitare il sito Bosch Rexroth o contattateci.

FESTO, tra gli espositori principali, crede nel trasporto a lievitazione elettro-magnetica, esponendo alcune linee futuristiche che sfruttano l’elettromagnetismo per azzerare gli attriti radenti e volventi nel trasporto di prodotti su linea. Altro argomento affrontato da Festo sono i sistemi di manipolazione e prelievo che si ispirano alle tecniche utilizzate dagli animali in natura.

Tutto ciò rappresenta il futuro, ricco di nuove sfide tecniche.

Dove c’è ricerca, innovazione, qualità ed impegno FIZ S.r.l. vuole esserci per saper dare sempre più servizio, innovazione, qualità ed impegno ai propri clienti.

Share with your friends: