Novità Optiblet: nuove Cinghie in poliuretano Alpha ATC


FIZ distributore ufficiale Optibelt

FIZ Srl è distributore autorizzato Optiblelt ed informa a tutti i clienti che sono disponibili le nuove Cinghie in poliuretano, con sistema a tasselli flessibili, Alpha ATC.


Le cinghie Alpha ATC permettono di risolvere situazioni in cui si è in presenza di trasmissioni di potenza e di moto difficoltose e dove sono richieste performance di alto livello.


L’installazione delle cinghie Alpha ATC è molto semplice e grazie al suo sistema brevettato, permette di inserire i tasselli avvitabili in qualsiasi dente direttamente in loco dell’applicazione.




Questo permette di installare sulla cinghia diversi tasselli, che essendo svitabili, permettono di gestire più prodotti diversi sulla stessa cinghia. Si avrà quindi un risparmio immediato.

Con il sistema ATC per fissare il tassel­lo avvitabile viene collocato un inserto ATC-IN nella scanalatura predisposta nel dente. Queste scanalature sono presenti nella cinghia dentata optibelt ALPHA V con profili ATC10 e ATC20 attraverso tutte le dentature.


Realizzazione di un foro passante con utensile per punzonatura ATC-PT. Il profilo ATC con fori di punzonatura per gli inserti ATC-IN e il montaggio di un tassello avvitabile
1. Realizzazione di un foro passante con utensile per punzonatura ATC-PT 2. Il profilo ATC con fori di punzonatura per gli inserti ATC-IN e il montaggio di un tassello avvitabile

Siamo sempre disponibili a supportarvi nel vostro lavoro per trovare insieme la soluzione più adatta a voi.

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti