ROTTURA DI STOCK, ECCO PERCHÉ NON È PIÙ UN PROBLEMA

La rottura di stock, per chi opera nel mondo della fornitura industriale, è oggettivamente una delle problematiche più sentite e fastidiose da gestire.

Non riuscire a soddisfare la richiesta di un cliente per l'esaurimento di un determinato articolo, infatti, determina oneri aggiuntivi che vanno a sommarsi ai già alti costi di stoccaggio e di magazzino che normalmente si è chiamati a sostenere.


Il tutto senza calcolare il danno di immagine e la perdita di fiducia da parte dei clienti.


Affidandosi a FIZ Srl si può risolvere il problema della rottura di stock attraverso una strategia aziendale che si fonda su questi punti principali:

  • PIANIFICAZIONE: analizzando richieste e flussi di dati realizziamo una pianificazione a medio-lungo termine che ci permette di disporre sempre dei prodotti che ci vengono poi richiesti dai vari clienti;

  • INVESTIMENTI SUL MAGAZZINO: anche in un periodo di certo non facile per il mondo dell’industria, abbiamo investito milioni di euro nell’ampliamento strutturale dei nostri magazzini, nella tecnologia dedicata alla loro gestione e nel numero di articoli sempre presenti per rispondere alle esigenze del mercato;

  • PIANI PERSONALIZZATI: assieme al cliente approntiamo un piano di approvvigionamento personalizzato sulle singole esigenze e sui diversi periodi dell’anno. Costruiamo assieme ai nostri partner un percorso dedicato che permetta ad entrambi di lavorare al meglio, risparmiando tempo e denaro.



FIZ Srl è distributore ufficiale dei migliori marchi per l’industria (BOSCH REXROTH, SKF, SIEMENS, OPTIBELT, SEDIS, FESTO...), con la disponibilità di una vasta gamma di prodotti distribuiti nei 10 magazzini del Gruppo, gestiti con tecnologia a radiofrequenza e connessi in rete.

Grazie al nostro personale tecnico specializzato, poi, ad ogni cliente viene consigliato il prodotto adatto a risolvere le sue problematiche nel più breve tempo possibile.


Per scoprire i nostri servizi personalizzati, basta contattare i nostri consulenti di vendita o compilare il form qui a piede pagina.


Per conoscere di più sulla nostra azienda, invece, visitare il sito www.fizsrl.it.