top of page

FIZ Srl è distributore AUTORIZZATO SEDIS

Aggiornamento: 19 ott 2021


Sedis distributore autorizzato catene gamma delta gamma alpha premium gamma record gamma rolmor | FIZ Srl forniture industriali Verona

FIZ Srl è distributore ufficiale ed autorizzato per la commercializzazione dei prodotti Sedis.


Sedis è specializzata nella progettazione di catene da oltre 100 anni. L’impresa produce tutti i tipi di catene: di trasmissione, agricole, di sollevamento, adattate e di trasporto.


Il marchio Sedis riesce ad associare punti di forza essenziali e unici: la qualità, l’affidabilità, l’innovazione, il rispetto per l’ambiente e i servizi avanzati. La sua qualità è rinomata e apprezzata in tutto il mondo.


“Aspiriamo a una perfetta padronanza nella fabbricazione, nella lavorazione, nella personalizzazione, nell’innovazione: Sedis è molto orgogliosa di avere un’offerta completa, di alta gamma e molto ampia, risultato di un know-how di alta precisione”.

Sedis, appartenente al gruppo Murugappa, è oggi tra i più importanti operatori mondiali, tra i primi 5 leader europei e il primo costruttore francese di catene industriali.


FIZ Srl, nella sua sede di Soave, in provincia di Verona, offre tutti i prodotti Sedis a prezzi competitivi e con disponibilità molto elevate per dare un servizio di consegna celere a tutti i clienti.


ECCO I PRINCIPALI PRODOTTI:



PER OFFERTE O ORDINI SI PREGA DI CONTATTARCI TELEFONICAMENTE, VIA MAIL O TRAMITE IL FORM QUI A PIEDE PAGINA.



Sedis catene Distributore ufficiale ed autorizzato | FIZ Srl forniture industriali Verona
FIZ Srl Distributore ufficiale ed autorizzato SEDIS

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page