top of page

INNOMOTICS RIDEFINISCE IL MOVIENTO AFFIDABILE PER UN DOMANI MIGLIORE

Martedì 7 maggio, circondati dal fascino dei motoscafi Riva, si è tenuto il primo meeting ufficiale INNOMOTICS per i distributori autorizzati italiani.

FIZ Forniture Industriali ne ha preso parte per poter informare i propri clienti dei cambiamenti futuri.


Il focus iniziale è stato incentrato sul cambiamento del marchio da SIEMENS ad INNOMOTICS, per il mondo dei motori.

La missione del nuovo brand è quella di supportare clienti e partner verso un futuro più sostenibile, digitale ed affidabile.


REDIFINIZIONE

INNOMOTICS, da agosto 2024, sostituirà il famoso marchio SIEMENS garantendo e mantenendo inalterate qualità e prestazioni. Si creerà un connubio perfetto tra la notevole esperienza maturata in 150 anni di storia nei motori elettrici e tutte le tecnologie più all’avanguardia.


INNOVAZIONE

INNOMOTICS sta investendo in una tecnologia che punta al digitale e al “Green”, grazie anche alla presenza di ben 11 centri per la R&D distribuiti in tutto il mondo. I nuovi motori IE5 sono destinati ad essere i protagonisti nel prossimo quinquennio.


AFFIDABILITA’

La casa madre tedesca ha dichiarato la propria intenzione di mantenere le promesse fatte ai propri clienti, con un rispetto delle consegne e con una qualità sempre ai massimi livelli, che punta ad arrivare ad una quasi cancellazione totale delle “non conformità”.


“NEW GREEN”

Il fiore all’occhiello di INNOMOTICS vuole essere quello di mantenersi pionieri nella diminuzione delle emissioni sia dal punto di vista produttivo che di progettazione, per impattare sempre meno nell’ambiente.

 

Attualmente INNOMOTICS possiede:

·         16 STABILIMENTI PRODUTTIVI

·         49 PAESI NEL MONDO SERVIRTI DA DISTRIBUTORI UFFICIALI

·         11 CENTRI DI RICERCA E SVILUPPO

FIZ, con un notevole magazzino di motori elettrici e con la propria competenza, mantiene il titolo di “Distributore autorizzato” per INNOMOTICS, come lo era già prima con SIEMENS. La collaborazione con il costruttore tedesco è molto intensa soprattutto in questo periodo di transizione.


Per maggiori informazioni scrivere a commerciale@fizsrl.it o chiamare lo 045 7614000

 

IMMERGETEVI CON INNOMOTICS NELL’INNOVAZINE DEL MOTO, RENDETELO CONCRETO CON FIZ FORNITURE INDUSTRIALI.



6 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page