top of page

Rinnova le tue chiavi con il Trade-Up di ENERPAC, fino al 20% di risparmio!

Aggiornamento: 12 ott 2021

Cogli l'occasione di rinnovare il tuo parco attrezzature oleodinamiche con le nuove chiavi HMT e DSX di ENERPAC

Devi rinnovare le tue chiavi oleodinamiche e non sai a chi rivolgerti?

Lo sai che puoi rinnovare il tuo parco attrezzature ed avere anche uno sconto del 20%?

Come farlo?

Grazie al nostro storico rapporto con ENERPAC

abbiamo l'occasione giusta per te:

Promozione TRADE-UP di Enerpac




Enerpac Trade-Up Promozione Chiavi modulari | FIZ Srl

FIZ FORNITURE INDUSTRIALI è da anni distributore ufficiale di Enerpac e da giovedì 16 settembre avrà la possibilità di attuare questa esclusiva promozione dedicata a due nuovi prodotti:

La serie HMT è una gamma di chiavi dinamometriche idrauliche modulari veloci, durevoli ed efficienti, che permetto di gestire quasi tutte le applicazioni di serraggio. I portainserti sono facilmente intercambiabili, per passare dal portainserti esagonale HLP a basso profilo al portainserti HSQ con adattatore quadro ogni volta che l'applicazione lo richiede. Inoltre, è possibile intercambiare sia le unità di azionamento sia i portainserti con molti altri marchi noti, garantendo la libertà di utilizzare l'attrezzatura che si ha a disposizione, riducendo i costi di aggiornamento di quella esistente con attrezzatura Enerpac di alta qualità. L'unità di azionamento stessa è stata progettata e realizzata con cura, adottando leghe e trattamenti superficiali di livello superiore per renderla leggera, fino al 25% più veloce e durevole. Tutti gli attrezzi HMT sono certificati CE - ATEX.

La serie DSX è una gamma di chiavi dinanometriche in alluminio dal design sottile, leggero e robusto per la totale sicurezza dell'operatore. Il corpo chiave è totalmente chiuso per garantire la massima sicurezza ed è dotato di un attacco integrato per la fune di sicurezza per la prevenzione della caduta di oggetti durante i lavori in quota. Questa serie è dotato di un adattatore quadro a rilascio rapido mediante pulsante e un braccio di reazione brevettato facile da usare e a rilascio rapido. Progettate per un numero di cicli elevato con meno parti in movimento sono attrezzi più efficiente da usare, manutenere e riparare. Le chiavi DSX sono semplici e veloci da utilizzare grazie anche all'angolo di rotazione di 35° e alla corsa a ritorno rapido; sono dotate inoltre di una robusta maniglia installabile su uno dei due lati, o sulla parte superiore, per una maggiore manovrabilità. Tutti gli attrezzi DSX hanno ricevuto la certificazione CE - ATEX.


Enerpac Trade Up Promozione 20% Chiave Modulare Serie HMT - Chiave ad Attaco Quadro Serie DSX | FIZ srl

Le chiavi HMT – DSX sono un brillante connubio tra prezzo e qualità, con prestazioni significativamente superiori rispetto a molti dei marchi presenti sul mercato. La chiave modulare HMT, in particolare, offre la totale intercambiabilità con i prodotti dei principali marchi, ciò vuol dire che è possibile utilizzare una cassetta Enerpac su unità di azionamento di uno di questi brand e viceversa.

Ma, quali sono questi marchi? Atlas Copco, Goshine, Max Pro, Pacific Hoist, WREN, Hire Torque, Tools, Baier, FPT, PENAD, Kashon, Durapac, Duplex, HexPro, Hytorc.

In caso di rottamazione di attrezzature di uno dei marchi sopra citati e di sostituzione con quelli firmati Enerpac potrete contare su un extra sconto del 20% rispetto al prezzo netto del prodotto scelto.


Contattate il vostro agente FIZ di riferimento per avere tutti i dettagli per sfruttare questa promo esclusiva da qui alle prossime settimane.


scarica la locandina qui sotto come promemoria

VOLANTINO FIZ ENERPAC
.pdf
Download PDF • 409KB


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page