Siamo orgogliosi di essere distributori ufficiali SKF perché crediamo che la qualità dei loro cuscinetti possa fare la differenza per i nostri clienti
I numeri non mentono: il 9,5% dei cuscinetti è soggetto a cedimenti causati dalle condizioni di esercizio e deve essere sostituito prima del fine vita della macchina.
Le cause di questi cedimenti possono essere molteplici: disallineamento, squilibrio, allentamenti e attrito sono le più comuni.
Visto che i cuscinetti sono tra i componenti macchina più importanti, questi cedimenti possono causare costosi tempi di stop alla produzione, danni ai componenti adiacenti e costi di riparazione elevati.
Per prevenire queste situazioni, noi di FIZ abbiamo fatto una scelta chiara: puntare sulla qualità dei componenti, in questo caso dei cuscinetti, e per farlo ci affidiamo ad un brand di caratura mondiale come SKF.
Essere fornitori ufficiali di SKF ci permette di poter disporre della completa gamma di cuscinetti (volventi, radiali, a sfere o rulli) e accessori prodotti dall’azienda svedese, garantendo una risposta tempestiva a tutte le esigenze dei nostri clienti.
Oltre a questo, la partnership con SKF si concretizza anche nella fase di formazione e sviluppo del prodotto. Assieme ai loro tecnici valutiamo caso per caso la necessità del cliente e siamo in grado di consigliare i cuscinetti più adatti o realizzare soluzioni personalizzate.
Per noi scegliere SKF vuol dire stare dalla parte del cliente.
Durata, affidabilità e minor bisogno di manutenzione sono le caratteristiche che rendono i loro cuscinetti il top sul mercato, consentendo di ridurre i tempi di fermo superflui, le perdite di produzione, i costi e i danni.
Per conoscere meglio il nostro legame con SKF, i cuscinetti, gli accessori e tutti i servizi coordinati che possiamo garantire, contatta il tuo agente FIZ di riferimento, oppure visita il sito www.fizsrl.it
Comments